lunedì 10 maggio 2010

LaureaAway!!!

Oggi ho consegnato tutti i documenti in segreteria, è ufficiale, il 20 maggio, cioè giovedì prossimo, mi laureo!!!!
yyyaeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhh ora ci vorrebbe un bel balletto ma non so come si mettono le emoticotion ^_^
Allora per festeggiare questo evento straordinario, che ne dite se organizzo un bel LAUREAAWAY???????
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Il regalino, ehm ehm, non è stato ancora creato ^_^, ma nella mia testolina è bello pronto!!
In fondo non mi sono ancora laureata, quindi siate clementi, diciamo che si possono lasciare messaggi fino al 10 giugno così
ho tempo per realizzare quello che ho in mente.
Può partecipare chiunque, anche chi non ha un blog, naturalmente non saranno accettati commenti anonimi, basta che mi indicate almeno la mail per potervi contattare.
Se vi fa piacere fate pubblicità al laurea-away sul vostro blog.
Ora visto che non ho ancora creato il regalino cosa utilizzerò come banner??????
Qui mi viene in aiuto la mitica Angela , questo gufetto l’ha realizzato lei tempo fa e mi ha permesso
di utilizzare la sua foto per il mio laureaAway, lei è una maga con l’uncinetto andate a vedere i suoi meravigliosi lavori ne vale davvero la pena!!!
gufo
Bene che dirvi di più???in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!

73 commenti:

Andreina ha detto...

eccomi.........partecipo anch'io, metto il tuo laureaAway sul mio blog...
In bocca al lupo per la laurea!!!!

http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

Emy ha detto...

In bocca al lupo!!

jessy73 ha detto...

Ciao Maria,
innanzi tutto ti faccio tantissimi in bocca al lupo per il fatidico giorno, sono felicissima per te: la laurea è un traguardo importante!
Mi raccomando stai tranquilla e tutto andrà per il meglio (non ti dico come stavo io...sono passati dieci anni ma ricordo ancora quei momenti come fosse ieri).
Partecipo anche io al tuo LaureaAway e provvedo subito a linkarti nel mio blog.
Un abbraccio forte forte,
Jessica.

Laura - F4m ha detto...

Bellissima idea, partecipo e ti linko sul mio blog! In bocca al lupo ^_^

Valentina ha detto...

Partecipo di corsa!!! In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Questa è una splendida notizia... in bocca al lupo per te!!!

Giorgia Rossini ha detto...

in bocca al lupo! sono capitata qua per caso, ho dato un'occhiata e trovo le tue creazioni veramente molto belle (come mi piacerebbe saper sferruzzare...)
partecipo volentieri e spero di essere fortunata!

Michela ha detto...

Complimenti x la tua imminente laurea e per tutti i toui magnifici lavori!!Partecipo anch'io al tuo giveaway e tanti tanti auguri!!
Michela
solomz@libero.it

Silvia 66 ha detto...

Ti faccio tanti carissimi auguri oppure come si dice in bocca al lupo!!!
http://igomitolidisilvia.blogspot.com

Francesca Mei ha detto...

partecipo anch'io.Peccato che non è il gufetto il premio perchè è adorabile!Ma sono sicura che sarà qualcosa di bello lo stesso!Tanti auguri per la laurea!!

ANTO ha detto...

Ciao, ma che bello..complimenti ed in bocca al lupo. Ti posto volentieri, baci. Anto

Anonimo ha detto...

Carissima Maria, in bocca al lupo per la laurea e complimenti per la grinta!

Rumiko ha detto...

In bocca al lupo, e partecipo al Laureaway XD

Nel cuore dei sapori ha detto...

Sono una studentessa universitaria e posso immaginare la grande soddisfazione e l'immensa felicità di raggiungere questo traguardo importante della propria vita! Quindi augurissimi di vero cuore! Partecipo anch'io alla tua laureaAway!
Vado ad inserire il tuo logo nel mio blog!

Makenia ha detto...

Eccomi pronta a farti i miei piu' grandi auguri e a partecipare al tuo laureaAway...complimenti Maria!!!

p.s. la mia mail:
bianca-aurora@hotmail.it

farfallina ha detto...

che bello!! mai partecipato a un laureaaway...complimenti per le tue creazioni e un grande in bocca al lupo per la tua laurea...
la mia mail:
marialigorio2010@live.it

Eleonora ha detto...

beata te Maria che hai finito...io ho appena cominciato e la strada è lunga...un grande in bocca al lupo per la tua laurea e complimenti per i tuoi lavori!!
partecipo volentieri e tilascio la mia mail:
ele86topa@hotmail.it

Anna ha detto...

Partecipo!!Linko il banner nella mia sidebar.In bocca al lupo!!!Anna

Tzugumi ha detto...

In bocca al lupo Maria, ti auguro che quel giorno sia speciale come quando mi sono laureata io perchè è stato uno dei momenti più belli della mia vita :)
Vado a mettere il bannerino...e a visitare la creatrice del gufetto che è meraviglioso!!!

con il ♥ e le mani ha detto...

prima di tutto in bocca al lupo per la tua laurea!!! poi eccomi, presente, mi iscrivo anche io al tuo candy! sono curiosa di scoprire quale sarà la tua creazione. ho appena scoperto il tuo blog e "ne ho viste delle belle"! complimenti anche alla tua amica per la creazione nel bannerino, farò sicuramente un giro anche dal lei. se ti va vieni a dare un'occhiata nel mio blog, anche da me c'è un candy in corso! ciao, linda

www.conilcuoreelemani.blogspot.com

Anonimo ha detto...

mi sono laureata ormai tanti anni fa... ma ricordo ancora la gioia di quel momento, quindi capisco la tua esuberanza e mi fa piacere partecipare e ricordare!!!
In bocca al lupo per tutto!
Anto
fossette.mi@hotmail.it

Soribel ha detto...

ciao!!!complimentiiiii bravissima!!!!e in cosa ti laurei???
partecipo molto volentieri alla tua iniziativa e ti linko nel mio secondo blog!!
bacii

Simo ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo x la tua laurea!!!
partecipiamo volentieri al tuo laureaway!!!!
a presto
Simo

Alessia ha detto...

auguri di cuore!
io prendo questo candy come buon auspicio anche per me, dato che, ultimi terribili esami permettendo, sto per laurearmi anche io!
partecipo dunque con tanto piacere, ed incrocio le dita!!! ^_^

luigi@ ha detto...

ciao Maria,in bocca al lupo a te per la tua laurea, ti auguro una discussione di tesi come tu l'hai sempre sognata!!!!
Per il laureaway....in bocca al lupo a me!!!

CriCri ha detto...

In bocca al lupo.. mi inscrivo anche io al tuo laureaway!
e ti faccio i miei più carissimi auguri!
Cristina

Angela ha detto...

Oggi è il grande giorno.
Facci sapere!

Unknown ha detto...

In bocca al lupo!!! partecipo volentieri!!!! posto il tuo laureaAway nel mio blog!!! Ciao a presto......Antonella

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

In bocca al lupo per la tua laurea (ti stavo scrivendo a....i ma poi mi è venuto in mente che non si dice)....quindi di nuovo in bocca al lupo...il gufetto è carinissimo e molto azzeccato per l'occasione...
samy

Gabry B ha detto...

Ciao, partecipo anch'io molto volentieri a questa simpaticissima idea della LaureaAway.
Congratulazioni!
Ciao Gabry

coccinelle ha detto...

CIAO, ORMAI TI SARAI LAUREATA E QUINDI TI FACCIO TANTI AUGURI PER LA TUA CARRIERA FUTURA.
IL TUO BLOG è CARINISSIMO.
CORRO A POSTARTI.

XXXX
COCCINELLE

Rosa ha detto...

ciaooooo credo di essere ancora in tempo x partecipare....auguroni x la laurea (ormai ce l'avrai già in tasca :))))) ti linko qui http://rosa-maniefantasia.blogspot.com/ se ti va vieni a dare uno sguardo...ciao

mammafrancy ha detto...

ma com'è andata la laurea!!!Complimenti!!! Partecipo molto volentieri. ti lascio la mia emeil
francescatavasci@libero.it

Unknown ha detto...

Ciao!
Non sai quanto ti invidio, anche io ho quasi finito e non vedo l'ora di terminare :)
Ad ogni modo ho messo il banner sul mio blog e ti seguo.
Ho aperto anche io un candy recentemente, se ti va di partecipare sei la benvenuta!
http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
Buona serata
Cristina

Anna ha detto...

Complimenti x la laurea!!Tanti Auguri!Partecipo volentieri anch'io al tuo LaureAway ^_^

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo... e certo che partecipo.
Se ti va partecipa la mio.
baci

Anonimo ha detto...

Un bocca al lupo per tutto!
Partecipo volentieri

Unknown ha detto...

Olá

Lindo... adorei

Beijinho

Rosie

Silvana. ha detto...

Congratulazioni! Partecipo al laureaAway e incrocio le dita!
Silvana

L'angolo di Moka..freestyle ha detto...

partecipo e condivido..http://www.freestyledimoka.com/partecipo-ai-giveawey-di/

♥Raffaella♥ ha detto...

Eccomi partecipo al tuo laureaaway con molto piacere.
Raffaella

madda ha detto...

partecipo anche io al tuo laureaAway!!
In bocca al lupo!
Linko il tuo laureaway sul mio blog

hegles ha detto...

intanto in bocca al lupo per la laurea..poi inutile dirti ke corro a partecipareeeee
grazie dell'occasione!
hegles at inwind.it

Rosa Forino ha detto...

ciao maria e complimenti per la laurea!!!
partecipo volentieri al tuo blog candy,
ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/ non mi resta che incrociare le dita e sperare...
ciao rosa
blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

Dolcezze Creative...Il Fimo!! ha detto...

Molti complimenti per la laura, non so come tu abbia fatto, il pensiero di fare un semplice diploma tra qualche mese mi mette agitazione! ma vabbè, partecipo molto volentieri! ti linko in un banner nel mio blog! un bacio!

Sissi ha detto...

Partecipo anche io...

http://blogcandychepassione.blogspot.com

Baci da Sissi.

Ps=auguri x tutto!

j4ck86 ha detto...

Ciao, partecipo anch'io! ^_^

La mia mail è: j4ck86@hotmail.com

Grazie e a presto,
Francesco

Silvia ha detto...

Partecipo più che volentieri! Incrocio le dita e soprattutto spero un giorno di poter fare questo annuncio anch'io! Ho 31 anni e una tesi nel cassetto da un po' di tempo, chiusa lì quando sono diventata mamma... ma prima o poi lo riapro quel cassetto! Davvero mille congratulazioni per la tua laurea! Metto subito il gufetto nel mio blog http://ilpiccolomondodisilvia.blogspot.com/ A presto! :)

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI Maria per la tua laurea ,penso che la tua felicità sia alle stelle e ne hai pienamente ragione per il tuo bellissimo traguardo.....partecipo volentieri al tuo alureaaway.Un forte abbraccio per il tuo traguardo.Mariagrazia,la mia e-mail è :mprior@alice.it ciao

Nereashop ha detto...

complimenti per la tua laurea!!!
partecipo volentieri
ciao
monica

Unknown ha detto...

Ciao, prima di tutto auguri per questo meraviglioso traguardo! Partecipo al tuo candy con piacere e vado a linkarti sul mio blog!

Roberta ha detto...

Mi ha attirato la foto del gufetto, che tra l'altro è molto carino, ma anche il tiitolo lareaday.
Ho letto che ti sei laureata....quindi ora ti posso fare i migliori auguri per una splendida carriera professionale.
Un caro saluto
Roberta

Anonimo ha detto...

Vorrei partecipare, ti pubblicizzo su FB
http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
Ecco la mia mail
kia9886@interfree.it

Ora ti sarai già laureata, spero sia andato tutto per il meglio, ti faccio gli auguri (anche se un pò in ritardo) ;D

Chiara

Autilia ha detto...

Partecipo volentieri e posto il link sia sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/Auty87
che sul mio gruppo sempre su facebook http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=132208490123079&ref=ts
ti lascio anche la mia email: Auty87@hotmail.it
Grazie!
baci,
Autilia

Anonimo ha detto...

Sono Claudia,e mi piacerebbe partecipare=) non ho un blog,ma ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it
ciaoooo e auguri;) :*

Anonimo ha detto...

ciao in bocca al lupo!!brava ancora a me manca un pò!spero x marzo!condivido nel mio profilo di fbhttp://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/profile.php?id=1347121970 e ti lascio la mia mail tinker_bell87@hotmail.it un bacio!Alessandra

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiii
condivido su fb
partecipo la mia mail è vitty.trilly@hotmail.it
ciaoooo

Marzia ha detto...

partecipo ank io e ti faccio pubblicità su facebook!! ecco il mio profilo http://www.facebook.com/MarziaLaconi

e auguri!!!

Alessandra ha detto...

Tanti auguri di cuore per la tua laurea!!!!
Non ho un blog...cmq partecipo volentieri anche io!!! Sono Alessandra e la mia mail è
alanisy79@libero.it

Sara ha detto...

Partecipo anche ioooooooo e tanti auguriiiii!!!

perlAmica ha detto...

Tantissimi complimenti per la tua laurea!!!
E' con vero piacere che partecipiamo al tuo blog candy!!!
Ti abbiamo linkato nella sidebar del nostro blog (in ordine di scadenza) e ci siamo segnate come tue lettrici fisse per non perderti più di vista!
Ora...incrociamo le dita!!!

Baciii
Cristina&Anna

makjla ha detto...

in bocca al lupo! e partecipo anch'io :) posto il tuo laureaway sul mio profilo facebook :)

MelaniaAVON ha detto...

partecipo e condiviso su Facebook

auguri per la laurea

LadyBi ha detto...

Partecipo e in bocca al lupo per la laurea! ;)
ti lascio il mio indirizzo:
Fasidivita@hotmail.it

Unknown ha detto...

Complimenti per la tua Laurea!...bravissimissima!....partecipo volentieri anch' io...un in bocca al alupo a me allora!-....incrocio le dita!...un abbraccio

Giusy ha detto...

Partecipo!!
ho condivisosu facebook!!
la mia mail è: pink.lady90@hotmail.it
ciaoo

Mimì ha detto...

che soddisfazione dev'essere davvero brava. Anch'io partecipo volentieri al tuo premio :) Ho lasciato un bannerino nella barra laterale del mio blog http://lericettedimimi.blogspot.com/ per farti pubblicità ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao, ma che carino questo amigurumi!!! :) in bocca al lupo x la laurea!!!
Veronica nika163@hotmail.com

Anonimo ha detto...

partecipo e condivido sul mio profilo di facebook
http://www.facebook.com/rossella.desio
e la mia e mail è : roxybabi@hotmail.it

Rosa ha detto...

Appena in tempo per festeggiare la tua Laurea partecipando al tuo LaureaAway! In bocca al lupo a te per la carriera e a me per il tuo candy!
Ciao,
Rosa

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua laurea, questa iniziativa è molto bella!!!ho condiviso su facebook
Tania
tania_0590@libero.it

Anonimo ha detto...

posso partecipare anche io????

Valentina V. ha detto...

mi son dimenticata di firmarmi sono Valentina....condivido su face