lunedì 3 maggio 2010

Regali…

Il mio ragazzo-compagno-quasi marito :”Mary cosa ti faccio regalare da mamma per la laurea?”
Io, senza pensarci due volte :” I ferri circolari!!”
“ehhhh???????”
“Si, dai, dai, i ferri circolari, sono bellissimi, sono dei ferri per lavorare a maglia, fra di loro sono collegati da un filo, ti permettono di fare tante cose, non solo lavorare in tondo ma ho letto puoi anche lavorare in giri di andata e ritorno, quelli che ho io non servono a nulla, blablablabla, si possono realizzare delle cose bellissime, ho salvato un bel pò di pattern, sai vorrei tanto realizzare dei guantini e bla bla bla bla bla bla bla “
“ehmmmm ma veramente mamma ti voleva regalare le posate, sai a settembre ci sposiamo…”
“-.- beh certo, è vero, non possiamo mica mangiare con i ferri circolari, si rovinerebbero, poi sarebbe anche un pò scomodo ….”
“Mary allora??che le dico??”
“Ma naturalmente: i ferri circolari ^_^”
ehehe quando mi metto una cosa in testa io ^_^.. cmq credo che mia suocera mi regalerà le posate e uno dei miei fratelli sarà nominato per i ferri circolari :)))
Ma si possono acquistare solo on-line, o c’è la possibilità di comprarli in negozio?
Ah dimenticavo sto parlando dei knit pro, i wood per l’esattezza, ma quanto sono belli??Saranno miei è sicuro ^_^

4 commenti:

try2knit ha detto...

“-.- beh certo, è vero, non possiamo mica mangiare con i ferri circolari, si rovinerebbero.."

Fantastica!!!

Tzugumi ha detto...

E va bene che dobbiamo essere giudiziose e previdenti...però...le posate per la laurea???? Ma no!!!!
Comunque, a suo tempo io li ho acquistati online perchè nell'ameno e sperduto paese dove sono manco sanno che accidenti sono i ferri circolari! Dipende da dove abiti e se ci sono rivenditori :)

Anonimo ha detto...

:-D
ho cominciato a ridere alla seconda riga!

Maria ha detto...

Beh neanche a me fa impazzire l'idea di avere le posate..chissà se riesco a fargli cambiare idea ^_^
Devo vedere un pò altrimenti li acquisterò online :)
Fantastiche voi :)))