lunedì 21 giugno 2010

E la chiamano Estateeeeee….

Oggi anche Google ci ricorda che è il solstizio d’estate ma dov’è quest’estate????????uffa voglio il soleeeeeeeeeeeeee ^_^.
Vabbè andiamo avanti..come avete trascorso la settimana?Io benissimo la Sicilia è fantastica, appena sistemo le foto ve le mostro, ho girato un pò partendo da Catania e arrivando a Palermo ed ho anche fatto il  mio primo bagno della stagione a Mondello..che meraviglia!!! Oggi ho anche inviato il pacchetto alla vincitrice, siccome non volevo farla aspettare oltre gliel’ho spedito con il pacco celere, mi hanno assicurato che domani le dovrebbe arrivare, e speriamo con quello che costa!!!!!! Le fotine sono già pronte speriamo che le piaccia!!!!!

Poi indovinate cosa mi è arrivato???SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, loro i ferri circolari, i KnitPro i wood, li ho acquistati da RicamArte, mi sono arrivati dopo un paio di giorni peccato che io ero in Sicilia eheheh. Dal vivo sono ancora più belli..ora però li devo provare, secondo voi cosa dovrei fare di semplice per prendere confidenza con queste meraviglie???? Ho molta voglia di utilizzarli ma non so bene cosa realizzare..cosa mi consigliate????
 
Non sono fantastici????  *_*                                                
Baci a tutte!!!!!!!!

4 commenti:

try2knit ha detto...

io la prima volta che li ho usati ho provato a fare i guantini senza dita della mia mitica sorellonza.
http://www.ravelry.com/patterns/library/easy-fingerless-gloves-4
sono stati un'ottima scuola per il magic loop!!!

P.s. questi ferri non li abbandonerai più!!!

Maria ha detto...

I guantini!!!è così che ho conosciuto la tua mitica sorellonza ;)
Quelli li farò di sicuro ora che ho i ferri adatti :)
Solo che volevo provare a fare qualcosa di più estivo..altri suggerimenti?? ^_^

Anonimo ha detto...

io ho quello in alluminio... ferri fantastici!!!

Filly ha detto...

ho solo un paio di punte così, di legno... sono fantastici!
io ho il set metal e mi trovo benissimo...ma poco per volta continuerò la mia raccolta punte legno.
cosa fare? io sto facendo copertine... e mi vien da dire copertina!