domenica 8 agosto 2010

Le scarpe del mio matrimonio..

In settimana sono andata a fare la prova del mio abito nuziale..che emozione mi viene la lacrimuccia al solo pensiero. Beh nell’occasione ho anche scelto le scarpe. Il vestito purtroppo non posso farvelo vedere, non ho la foto, ma delle scarpe si ^_^
Anonimo
Non sono bellissime ???? Certo all’inizio non mi convincevano, avevano la punta un pò troppo allungata, ma devo dire che sono perfette per l’abito da sposa..tutte luccicose *_*. E anche questa è fatta ^_^. In settimana mi arriveranno i mobili e così potrò iniziare a fare il trasloco. altro che bagni!!!! Sarà un’estate all’insegna del lavoro e vabbè ci rifaremo al viaggio di nozze :)

Per quanto riguarda il mio adorato uncinetto..beh sto preparando i segnaposto per il giorno delle nozze..vi farò vedere una foto del work in progress..ho pensato a fare una scatolina e all’interno vorrei mettere un cioccolatino..speriamo di terminarle per tempo..a volte credo di essere pazza ^_^.
Un bacione a tutte voi!!!!!!!!

10 commenti:

carla66 ha detto...

Ciao Maria, le scarpe sono davvero bellissime....chissa' l'abito.....sarai sicuramente una principessa quel giorno......tantissimi auguri per i preparativi...sono davvero pesanti gli ultimi mesi...ma vedrai che ce la farai e andra' bene tutto....poi in viaggio di nozze ti rilasserai di sicuro...ciao buon lavoro allora!!!

Andreina ha detto...

belle le scarpe, e anche l'abito sicuramente lo sarà......
le ultime settimane sono frenetiche, ma poi la magia di quel giorno ti ripagherà.....

try2knit ha detto...

Scarpe bellissime. In genere anche io preferisco la punta tonda ma ho scoperto che sotto l'abito nuziale sono improbabili, meglio vedere la puntina dall'abito quando si cammina! ;)

Prima del matrimonio si è sempre impegnatissimi ma sicuramente ti ripagherà il viaggio di nozze ;)

Per l'uncinetto: sì, sei un po' pazza ma ci piaci così! D'altronde lo siamo anche noi!!! ;)

Silvia 66 ha detto...

Bellissime ed elegantissime, sarai uno spettacolo, se puoi posti le foto anche dell'abito?

Maria ha detto...

@ Carla si lo so sono pesanti infatti non vedo l'ora che venga il 23 settembre!!!!grazie mille!!!!
@Andreina l'abito per me è bellissimo non vedo l'ora di indossarlo ^_^
@Ciami sai ho provato anche le scarpe con la punta tonda e stavano malissimo!!!! Beh essere una lanista anonima significa anche essere un pò pazze, ma è una bellissima pazzia ^_^
@Silvia non posso postare l'abito, non perchè io non voglia, ma perchè non ho foto. Mi sa che dovrete aspettare il giorno delle nozze ^_^

sbrenzola ha detto...

bellissime ora manca poco...

jessy73 ha detto...

Ciao Maria, vedo che i preparativi vanno alla grande!
Ricordo con molta nostalgia i preparativi del mio matrimonio, sono stati stressanti però li rifarei un'altra volta: i mobili, le bomboniere, i fiori, il vestito, le scarpe....che bello!
Sarà il vostro giorno speciale per sempre.
Un bacione.
P.S. Le scarpe sono fantastiche!

Cristina ha detto...

Tantissimi cari auguri anche da parte mia!!! ^_________^

Tzugumi ha detto...

Io ho fatto pochissime bomboniere all'uncinetto per il mio matrimonio - tanto non le avrebbe capite nessuno... - però ricordo che alla fine ero stremata, le sognavo di notte!!!
Quelle scarpe sono bellissime...io detesto i tacchi, porto sempre quelle rasoterra, però l'abito da sposta reclama e per un giorno si può sopportare (poi, ribadisco, son troppo belle!)

Maria ha detto...

@tzugumi Io speravo di farle da me..ci tenevo proprio tutti mi dicevano che ero pazza proprio perchè nessuno le avrebbe capite..alla fine ho optato per i segnaposto..sempre che riesca a finirli per tempo..ufffaaaaaaaa
Si anche io non sono abituata ma sono necessarie le sopporterò ^_^

Aspettate di vedere il vestito *_*