La mia passione per il punto croce è nata da circa un paio d’anni..conoscevo la tecnica avevo visto alcuni lavori ma, non mi avevano per nulla entusiasmato..poi l’illuminazione ^_^. Ho visto quello che si può creare, alcuni lavori sembrano davvero dipinti, una cosa fantastica, io che sin da piccola ho sempre amato disegnare, i pupazzetti mi venivano benissimo, i volti neanche un pò, a meno che non si chiamassero caricature :), ho immaginato che con il punto croce potevo sfogare quella mia vena artistica. Vi mostro gli ultimi lavoretti che ho fatto, questi sono quadretti nascita, e a voi piace il punto croce????
Ho inserito la moderazione dei commenti cosi non me ne perdo neanche uno!!!!!!
5 commenti:
E io invece vorrei tanto realizzare una borsa a punto croce, con base ad uncinetto e tela aida ricamata applicata sopra..da piccola sapevo fare il punto croce ma poi ho smesso, peccato... Allora aspetto di vedere la tua borsa!! Di che colore è il cotone?? :)
Sì forse è come andare in bicicletta ma avevo solo 8 anni quando ho iniziato a fare crocette..la cosa difficile credo sia fermare e far scorrere i fili sul retro del lavoro, in modo nascosto ma senza ammassarli troppo... I colori che hai scelto sono tra i miei preferiti soprattutto se combinati insieme! :)
cavolo stavo pensavo che ne abbiamo di cose in comune!!! Il caso a volte, le coincidenze..^__^
Bravissima sono molto carini, anch'io adoro il punto croce...infatti vorrei avere quattro mani per fare sia uncinetto che punto croce!!!!!!!!!!ciao a presto Antonella
Molto belli, complimenti!
Rosa
Posta un commento