lunedì 12 aprile 2010

A blanket GiveAway

Mi è sempre piaciuto navigare in rete e, saltellando da un blog all'altro, mi sono imbattuta in Giuliana e nel suo blog  Di cuore,
 lei crea delle copertine favolose, mi piace molto il suo abbinamento dei colori e le sue foto. 
Ha organizzato questo giveaway mettendo in palio una meravigliosa copertina..beh, mi sono detta perchè non provarci ^_^



Avrei voluto mettere il link nella colonna di destra, ma come si fa? voi avete qualche suggerimento?
Volevo inoltre ringraziarvi tutte per i bei messaggi di benvenuto..grazieeeeeeee ^_^

3 commenti:

Tzugumi ha detto...

Eccoti :))) Sono proprio contenta che tu abbia aperto il tuo blog, vedrai che sarà una bellissima esperienza e conoscerai tante persone fantastiche!
Per quanto riguarda il suggerimento, io di solito se devo pubblicizzare un candy uso il widget "foto", dove puoi inserire sia la foto che illustra il candy, sia il link per partecipare, sia altre piccole informazioni aggiuntive. Spero di essermi fatta capire! Un abbraccio!

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Maria
è un vero piacere conoscerti!!!
vedrai che piano piano riempirai il blog.. e se ti servono informazioni teniche, prova a chiedere!!

Bacioni eli

Maria ha detto...

Grazie mille ad entrambe!!!
Ora provo subito a fare qualche modifica ^_^..
Giusi mi piace molto il tuo avatar..io la adoro!!!!!
:)))