venerdì 16 aprile 2010

Piccolo test

Buonasera a tutte!!!!
Ma ci credete ho 12 sostenitrici è fantastico grazie mille ^_^!!!!!!
Allora stasera niente creazioni ma un piccolo test, vi piacciono i test? a me tantissimo
questo è molto carino e ve lo vorrei proporre, l'ho trovato un pò di tempo fa in un blog ma non ricordo più in quale ^_^
Pronte?????
Succedono 5 cose contemporaneamente a casa vostra che necessitano del vostro intervento :
1- Suona il telefono
2 - Il bambino piange
3 - Qualcuno bussa o suona alla vostra porta
4 - Avete steso la biancheria fuori e sta cominciando a piovere
5 - Avete lasciato il rubinetto aperto in cucina e l'acqua sta cominciando a fuoriuscire
dal lavello

Annotate l'ordine con il quale agireste e aspettatevi qualche sorpresa su quello che conta di più per voi!!!


Lasciate la vostra sequenza di azioni in un commento se vi va, naturalmente inizio io :)
Allora la mia sequenza è 5 - 2 - 1 - 3 - 4.
A domani i risultati!!!!!
Buona serata a tutte ..anzi buonanotte ^_^ 

Chissà perchè ma non vuole colorarmi il testo..mah 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

5-innanzitutto chiudo il rubinetto altrimenti mi servono le scialuppe di salvataggio!
2-acchiappo il bambino e lo prendo con me
3-con il bimbo in braccio vado ad aprire alla porta
4-vado a raccogliere la biancheria fuori, anche se nel frattempo sarà fradicissima.. argh
1-provo a rispondere al telefono, ma sicuramente non arriverò in tempo... ergo, aspetto che richiamino (non ho un buon rapporto con il telefono, la mia filosofia è "se è importante richiamano"!)

Aspetto i risultatiiii!

Unknown ha detto...

2-prima il bimbo!!!
3-apro subito la porta così mi aiuta a rientrare i panni e a fare tutto il resto!!
5-chiudo il rubinetto
1- al telefono se è importante richiamano!! e poi c'è il chi è!!!!
Simpatico!!!!
Ciao Antonella nb. grazie per essere passata da me!!!

Gabry B ha detto...

Ciao Maria, tanti auguri per l'apertura del tuo blog!
Lavori bene all'uncinetto, che bei cappelli hai fatto.
Il tuo giochino è molto simpatico, la mia sequenza è: 2-5-1-3-4
2-Prendo il bimbo in braccio
5-Chiudo il rubinetto
1-rispondo al telefono e dico di aspettare in linea
3-Apro la porta
4-Raccolgo la biancheria dopo aver dato in braccio il bimbo all'ospite
Non mi resta che salutarti in attesa di vedere la risposta.
Ciao Gabry

Filly ha detto...

2-5-3-4-1
il bambino prima di tutto
evito l'allagamento
vedo chi c'è dietro la porta
penso alla biancheria
chi ha telefonato , riproverà...

curiosissima di sapere il responso .. ;O)