sabato 18 settembre 2010

Benvenuto!!!

Il 16 settembre alle ora 23:35 è nato un altro mio nipotino Samuele!!!!^_^
Ma quanto sono belli i bimbi? hanno quell'odore meraviglioso sono dei cuccioli e quando
li prendi in braccio, ti senti di impazzire..ha già rubato il mio cuore ^_^
Fronte matrimonio, mancano 5 giorni...e... ebbene si non ho ancora terminato i
segnaposto. Sono finiti, almeno questo, ma bisogna assemblarli mettere il cioccolatino, ho optato per il bacio perugina, e chiuderli..farò le nottate lo so ^_^
Vi terrò aggiornate e se riesco vi farò vedere le foto!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Maria per il nuovo nato. Ed in bocca al lupo per questo colpo di reni finale :-) Buon lavoro!
Anto.

Sabrina ha detto...

ciao Maria grazie del tuo passaggio nel mio blog,e tanti auguri per il nipotino.Buon lavoro,dai che c'è la farai coraggio a presto Sabrina.