giovedì 9 settembre 2010

Ma questi..

Ve li avevo fatti vedere????Io non credo proprio..sono stati creati un pò di tempo fa ma li trovo carinissimi.

Per primo vi mostro un cappellino, si ancora ^_^, indossato è davvero carino i pioppiolini fanno davvero un bell’effetto solo che ho sbagliato nella scelta dei colori del fiore quello più esterno doveva essere bianco almeno cosi si sarebbe visto ^_^.

Quest’altro lavoretto è stato creato per la mia nipotina più grande, una domenica di qualche mese fa voleva insistentemente una coccinella da mettere fra i capelli, coccinella inventata sul momento, non sono neanche riuscita a metterle gli occhietti e le antenne, alla piccola piaceva già cosi, certo si può migliorare e comunque l’effetto finale è piaciuto anche a me e a voi?????

Coccinellpa

Solo ieri poi ho notato che ho raggiunto le 2000 visite!!!ma grazie mille a tutte voi!!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

WOOW, IL CAPPELLINO E' DELIZIOSO!!!

try2knit ha detto...

la coccinella è tenerissima.. la adoro

Sabrina ha detto...

Bello il cappellino,ma la coccinella è il mio preferito,se passi a salutarmi nel mio blog capirai il perchè,ciao da Sabrina

Silvia 66 ha detto...

Ciao sono bellissimi entrambi, la cuffietta è molto fine e la coccinella strafantastica. Un salutone