giovedì 2 settembre 2010

Firmiamo tutti

Tutti noi amiamo gli animali e credo che sia una vergogna che vengano ancora utilizzati come cavie, soprattutto per testare prodotti cosmetici. Adesso, se dovesse essere approvata questa legge, si potrebbero usare cani e gatti randagi per gli esperimenti. Io spero che ciò non avvenga, per cercare di fermare l'approvazione della legge bisogna firmare una petizione.


http://www.lacoscienzadeglianimali.it/index.php/test-in-evidenza/149-lettera-aperta-a-tutti-i-parlamentari-europei

qui per firmare la petizione

http://www.lacoscienzadeglianimali.it/index.php/sottoscrivi-la-lettera-aperta/form/6?random=0

Magari se potete mettete un'indicazione nel vostro blog..dobbiamo firmare in tanti!!

3 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Io ho già sottoscritto e ho un posto sul mio blog praticamente fisso, un abbraccio a tutte quelle persone che amano gli animali e lanciano messaggi importanti e forti, non sembra ma una goccia dopo l'altra forma l'oceano. Con Affetto Silvia 66

carla66 ha detto...

ciao Maria...ho visto che fai dei lavori bellissimi....mi e' piaciuta un sacco la coccinella anchio ne avevo fatta una tempo fa,ma non bella come la tua, se vuoi la trovi nel mio blog nella zezione amigurumi...mi e' piasciuto tantissimo il tuo blog..cosi' ho deciso di seguirti..ciao buona giornata

Anonimo ha detto...

ciao maria volevo sapere come si
fa la visiera nei cappellini.e volevo dirti ke leggo fisso il tuo blog e ke sei una grande realizzatrice by mara99